Importante Questa sezione, metodo o attività contiene passaggi viene illustrato come modificare il Registro di sistema. Tuttavia, può causare seri problemi se si modifica il Registro di sistema in modo non corretto. Pertanto, assicurarsi di eseguire la procedura con attenzione. Per maggiore protezione, eseguire il backup del Registro di sistema prima di modificarlo. Quindi, è possibile ripristinare il Registro di sistema se si verifica un problema. Per ulteriori informazioni su come eseguire il backup e ripristino del Registro di sistema, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito riportato:
322756Come eseguire il backup e ripristino del Registro di sistema in Windows
Per risolvere questo problema, installare il pacchetto di aggiornamento rapido (hotfix) di Outlook 2007 che è datato 24 febbraio 2009 e quindi impostare la voce del Registro di sistema
IncludeContactLinkingProps
per attivare l'hotfix nei computer client dell'organizzatore della riunione e nei computer client dei partecipanti.
Nota Questa risoluzione consente solo di risolvere il problema in cui viene inviata la convocazione di riunione da un client di Outlook 2007 non è connesso a un server di Exchange 2007.
- Installa il pacchetto di hotfix per Outlook 2007 datato 24 febbraio 2009.Per ulteriori informazioni, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito riportato:
961752Descrizione del pacchetto di hotfix per Outlook 2007 (Outlook.msp): 24 febbraio 2009.
- Impostare la voce del Registro di sistema di
IncludeContactLinkingProps
. Per noi per impostare questa voce del Registro di sistema, passare alla sezione “ Fix it for me ”. Se è piuttosto imposterebbe questa voce del Registro di sistema personalmente, passare alla sezione “ Let me fix it myself ”.
Correggere per me
Per risolvere il problema automaticamente, fare clic sul collegamento Correggi il problema. Quindi fare clic su Esegui nella finestra di dialogo File Download e seguire i passaggi della procedura guidata.
Nota che questa procedura guidata potrebbe essere in inglese solo; tuttavia, la correzione automatica funziona anche per altre versioni di lingua di Windows.
Nota Se non sono presenti computer che presenta il problema, è possibile salvare la correzione automatica per un'unità memoria flash o un CD e quindi eseguirlo sul computer che presenta il problema.
Consenti all'utente risolvere uso personale
Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:- Avviare l'editor del Registro di sistema.
- In Windows Vista, fare clic sul Start, digitare regedit nella casella Inizia ricerca e quindi premere INVIO.
Se viene chiesto di immettere la password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare. - In Windows XP, fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit nella casella Apri e quindi fare clic su OK.
- Individuare e selezionare la seguente sottochiave del Registro di sistema:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\12.0\Outlook\Contact
- Scegliere nuovo dal menu Modifica e quindi fare clic su Valore DWORD.
- Digitare IncludeContactLinkingProps e quindi premere INVIO.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse su IncludeContactLinkingProps e quindi fare clic su Modifica.
- Nella casella dati valore digitare 1 e quindi fare clic su OK.
- Dal menu file, fare clic su Esci per chiudere l'editor del Registro di sistema.