Notice: This website is an unofficial Microsoft Knowledge Base (hereinafter KB) archive and is intended to provide a reliable access to deleted content from Microsoft KB. All KB articles are owned by Microsoft Corporation. Read full disclaimer for more details.

Internet Explorer potrebbe malfunzionamento Richiedi un utente credenziali


View products that this article applies to.

Sintomi

In determinate condizioni, Internet Explorer richieder� in modo errato un utente per le credenziali anche se l'utente � connesso come utente autorizzato.

Le condizioni per questo problema si verificano quando un utente ha pi� istanze di browser di Internet Explorer 5.5 in esecuzione in una determinata sessione. In questi casi, � possibile che un utente autenticato correttamente potrebbe essere richieste le credenziali quando si accede a un server Web. Si tratta di un problema quando il server Web di destinazione utilizza lo schema protezione Windows NT LAN Manager (NTLM) challenge / response.

↑ Back to the top


Cause

Questo comportamento si verifica quando il browser utilizza il file ins di configurazione. Questo problema viene isolato e si verifica quando la prima istanza del browser tenta di leggere informazioni sulla protezione di zona dal Registro di sistema, e tale istanza del browser � Impossibile determinare l'area di protezione corretto del sito. Ci� accade perch� l'altra istanza del browser � in fase di accesso le stesse chiavi del Registro di sistema. In queste condizioni, la prima istanza di Internet Explorer passa alla modalit� pi� restrittiva, che deve richiedere all'utente connesso di immettere le credenziali dell'utente.

↑ Back to the top


Risoluzione

Per risolvere questo problema, procurarsi l'ultimo Service Pack per Internet Explorer versione 5.5. Per ulteriori informazioni, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito riportato:
276369Come ottenere Internet Explorer 5.5 Service Pack pi� recente
La versione inglese di questa correzione deve essere di avere i seguenti attributi di file o versioni successive:
   Date        Time    Version         Size       File name
   -----------------------------------------------------------
   10/20/2000  03:50p  5.50.4522.1800  4,153,296  Advpack.dll
   03/12/2001  10:17a  5.50.4522.1800     31,080  Ieexcep.cat
   09/19/2000  04:42p  5.50.4522.1800     10,240  Instcat.exe
   03/12/2001  10:17a  5.50.4522.1800      7,470  Q286338.cat
   03/12/2001  10:17a  5.50.4522.1800      1,552  Q286338.inf
   03/08/2001  11:41a  5.50.4522.1800    456,976  Urlmon.dll
   11/21/1997  08:10a  5.50.4522.1800     21,504  Verinst.exe
   10/20/2000  03:50p  5.50.4522.1800      2,272  W95inf16.dll
   10/20/2000  03:50p  5.50.4522.1800      4,608  W95inf32.dll
				

↑ Back to the top


Workaround

Per risolvere questo problema, commentare la chiave di area delle impostazioni nel file di configurazione ins.

Esempio: La configurazione precedente del file ins

[ExtRegInf]
inetcorp=*,inetcorp.inf,DefaultInstall
SecZones=*,seczones.inf,DefaultInstall
[Protezione Imports]
ImportSecZones = 1
[ExtRegInf.hklm]
SecZones=seczones.inf,IeakInstall.hklm
inetcorp=inetcorp.inf,IeakInstall.hklm
[ExtRegInf.hkcu]
SecZones=seczones.inf,IeakInstall.hkcu
inetcorp=inetcorp.inf,IeakInstall.hkcu

Esempio: Configurazione del file .ins consigliata

[ExtRegInf]
inetcorp=*,inetcorp.inf,DefaultInstall
SecZones=*,seczones.inf,DefaultInstall
[Protezione Imports]
ImportSecZones = 1
[ExtRegInf.hklm]
SecZones=seczones.inf,IeakInstall.hklm;
inetcorp=inetcorp.inf,IeakInstall.hklm
[ExtRegInf.hkcu]
SecZones=seczones.inf,IeakInstall.hkcu;
inetcorp=inetcorp.inf,IeakInstall.hkcu

↑ Back to the top


Status

Microsoft ha confermato che questo problema riguarda i prodotti Microsoft elencati all'inizio di questo articolo. Questo problema � stato corretto per la prima volta in Internet Explorer versione 5.5 Service Pack 2.

↑ Back to the top


Informazioni

Quando Internet Explorer � configurato per utilizzare un file ins, il file ins eseguir� vari file inf, personalizzare Internet Explorer. Uno delle personalizzazioni � la personalizzazione di zona, � definita nel file Seczones.inf.

Quando Internet Explorer scarica il file ins e configurarla, esegue varie operazioni del Registro di sistema, uno dei quali � l'eliminazione e ricreare la chiave di settings\zonemap Internet. Internet Explorer mantiene un handle a questa chiave internamente e utilizza questo handle per accedere alle informazioni in questa chiave. Quando si apre una nuova istanza di Internet Explorer, ancora una volta il download del file ins e configurarla. Durante la configurazione, verr� nuovamente Elimina e ricrea la chiave zonemap.

� possibile che la prima istanza si tenter� di utilizzare la chiave del Registro di sistema e che Internet Explorer verr� chiuso perch� il sistema operativo Contrassegna questa chiave come eliminato e non verr� eseguita un'operazione del Registro di sistema. Ci� accade perch� la seconda istanza di Internet Explorer esegue operazioni di apertura e l'eliminazione nelle chiavi del Registro di sistema zonemap. In questo caso, l'utente visualizza la finestra di dialogo autenticazione nella prima istanza di Internet Explorer perch� la prima istanza di Internet Explorer sar� Impossibile determinare il zonemap per un determinato URL e non riesce alla configurazione pi� sicura, che consiste nel richiedere all'utente di credenziali.

Poich� la chiave di impostazioni di zona � in HKCU e HKLM, e poich� entrambi sono identici, questo impedisce l'eliminazione di parte HKCU della chiave zonemap, che � stato risolto il problema.

L'impatto della modifica suggerita �, che per qualsiasi utente del computer, verr� ora verr� non scrivere nella chiave HKCU e legge le informazioni dalla chiave HKLM.

� perfettamente bene in quasi tutti i casi tranne che per i due seguenti:
  • Se l'amministratore ha bloccato premuto il tasto HKLM per l'accesso in scrittura e si desidera aggiungere o rimuovere all'elenco di domini considerati Intranet o di modificare le impostazioni di zona, questo potrebbe non funzionare perch� la chiave HKLM � bloccato.
  • Se il file ins viene rigenerato, il cliente deve ricordarsi di questa riga come commento in quel momento.

↑ Back to the top


Propriet�

Traduzione automatica articoli
Il presente articolo � stato tradotto tramite il software di traduzione automatica di Microsoft e non da una persona. Microsoft offre sia articoli tradotti da persone fisiche sia articoli tradotti automaticamente da un software, in modo da rendere disponibili tutti gli articoli presenti nella nostra Knowledge Base nella lingua madre dell�utente. Tuttavia, un articolo tradotto in modo automatico non � sempre perfetto. Potrebbe contenere errori di sintassi, di grammatica o di utilizzo dei vocaboli, pi� o meno allo stesso modo di come una persona straniera potrebbe commettere degli errori parlando una lingua che non � la sua. Microsoft non � responsabile di alcuna imprecisione, errore o danno cagionato da qualsiasi traduzione non corretta dei contenuti o dell�utilizzo degli stessi fatto dai propri clienti. Microsoft, inoltre, aggiorna frequentemente il software di traduzione automatica.
Clicca qui per visualizzare la versione originale in inglese dell�articolo: 286338
LE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA MICROSOFT KNOWLEDGE BASE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA, COMPRESA QUELLA RIGUARDO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE E/O COMPATIBILITA' IN IMPIEGHI PARTICOLARI. L'UTENTE SI ASSUME L'INTERA RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO MICROSOFT CORPORATION E I SUOI FORNITORI SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI, ANCHE SE MICROSOFT O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI AVVISATI. IL DOCUMENTO PUO' ESSERE COPIATO E DISTRIBUITO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: 1) IL TESTO DEVE ESSERE COPIATO INTEGRALMENTE E TUTTE LE PAGINE DEVONO ESSERE INCLUSE. 2) I PROGRAMMI SE PRESENTI, DEVONO ESSERE COPIATI SENZA MODIFICHE, 3) IL DOCUMENTO DEVE ESSERE DISTRIBUITO INTERAMENTE IN OGNI SUA PARTE. 4) IL DOCUMENTO NON PUO' ESSERE DISTRIBUITO A SCOPO DI LUCRO.
Dichiarazione di non responsabilit� per articoli della Microsoft Knowledge Base su prodotti non pi� supportati
Questo articolo � stato scritto sui prodotti per cui Microsoft non offre pi� supporto. L�articolo, quindi, viene offerto �cos� come � e non verr� pi� aggiornato.

↑ Back to the top


Keywords: kbhotfixserver, kbqfe, kbfix, kbie550presp2fix, kbprb, KB286338, kbmt, KbMtit

↑ Back to the top

Article Info
Article ID : 286338
Revision : 3
Created on : 1/29/2007
Published on : 1/29/2007
Exists online : False
Views : 322