Notice: This website is an unofficial Microsoft Knowledge Base (hereinafter KB) archive and is intended to provide a reliable access to deleted content from Microsoft KB. All KB articles are owned by Microsoft Corporation. Read full disclaimer for more details.

Barra degli strumenti pulsante bitmap non viene caricato per l'applicazione di Visual Studio


View products that this article applies to.

Sintomi

Quando si utilizza un programma sviluppato con Microsoft Visual Studio in un computer con Internet Explorer 5.5 Service Pack 1 (SP1) installato e un'intensit� del colore di 16 bit o 32 bit, � possono che i pulsanti della barra degli strumenti vengano visualizzate solo le immagini di grigie a tinta unita anzich� le immagini bitmap previsto.

↑ Back to the top


Cause

Questo problema pu� verificarsi quando la barra degli strumenti viene caricata un'immagine bitmap di 4096 x 15 x 16.

↑ Back to the top


Risoluzione

Per risolvere questo problema, procurarsi l'ultimo Service Pack per Internet Explorer versione 5.5. Per ulteriori informazioni, fare clic sul numero dell'articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito riportato:
267954Come ottenere Internet Explorer 5.5 Service Pack pi� recente
La versione in lingua inglese di questa correzione deve essere di avere i seguenti attributi di file o versioni successive:
   Date      Time    Version        Size     File name     Platform
   ----------------------------------------------------------------
   01-10-01  13:37   5.81.4613.900  570,128  Comctl32.dll  Intel
				

↑ Back to the top


Status

Microsoft ha confermato che questo problema riguarda i prodotti Microsoft elencati all'inizio di questo articolo. Questo problema � stato corretto per la prima volta in Internet Explorer versione 5.5 Service Pack 2.

↑ Back to the top


Propriet�

Traduzione automatica articoli
Il presente articolo � stato tradotto tramite il software di traduzione automatica di Microsoft e non da una persona. Microsoft offre sia articoli tradotti da persone fisiche sia articoli tradotti automaticamente da un software, in modo da rendere disponibili tutti gli articoli presenti nella nostra Knowledge Base nella lingua madre dell�utente. Tuttavia, un articolo tradotto in modo automatico non � sempre perfetto. Potrebbe contenere errori di sintassi, di grammatica o di utilizzo dei vocaboli, pi� o meno allo stesso modo di come una persona straniera potrebbe commettere degli errori parlando una lingua che non � la sua. Microsoft non � responsabile di alcuna imprecisione, errore o danno cagionato da qualsiasi traduzione non corretta dei contenuti o dell�utilizzo degli stessi fatto dai propri clienti. Microsoft, inoltre, aggiorna frequentemente il software di traduzione automatica.
Clicca qui per visualizzare la versione originale in inglese dell�articolo: 250496
LE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA MICROSOFT KNOWLEDGE BASE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA, COMPRESA QUELLA RIGUARDO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE E/O COMPATIBILITA' IN IMPIEGHI PARTICOLARI. L'UTENTE SI ASSUME L'INTERA RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO MICROSOFT CORPORATION E I SUOI FORNITORI SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI, ANCHE SE MICROSOFT O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI AVVISATI. IL DOCUMENTO PUO' ESSERE COPIATO E DISTRIBUITO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: 1) IL TESTO DEVE ESSERE COPIATO INTEGRALMENTE E TUTTE LE PAGINE DEVONO ESSERE INCLUSE. 2) I PROGRAMMI SE PRESENTI, DEVONO ESSERE COPIATI SENZA MODIFICHE, 3) IL DOCUMENTO DEVE ESSERE DISTRIBUITO INTERAMENTE IN OGNI SUA PARTE. 4) IL DOCUMENTO NON PUO' ESSERE DISTRIBUITO A SCOPO DI LUCRO.
Dichiarazione di non responsabilit� per articoli della Microsoft Knowledge Base su prodotti non pi� supportati
Questo articolo � stato scritto sui prodotti per cui Microsoft non offre pi� supporto. L�articolo, quindi, viene offerto �cos� come � e non verr� pi� aggiornato.

↑ Back to the top


Keywords: KbMtit, KB250496, kbprb, kbie550presp2fix, kbfix, kbqfe, kbhotfixserver, kbmt

↑ Back to the top

Article Info
Article ID : 250496
Revision : 2
Created on : 1/27/2007
Published on : 1/27/2007
Exists online : False
Views : 276