Notice: This website is an unofficial Microsoft Knowledge Base (hereinafter KB) archive and is intended to provide a reliable access to deleted content from Microsoft KB. All KB articles are owned by Microsoft Corporation. Read full disclaimer for more details.

Profile Assistant non � disponibile in Internet Explorer


View products that this article applies to.

Sintomi

Quando si tenta di configurare lo strumento Profile Assistant in Internet Explorer scegliere Opzioni Internet dal menu Visualizza e quindi scegliendo la scheda contenuto, i pulsanti Modifica profilo e reimposta la condivisione potrebbero non essere disponibile.

In Internet Explorer 5, quando si tenta di configurare lo strumento Profile Assistant scegliendo Opzioni Internet dal menu Strumenti e facendo clic sulla scheda contenuta, si potrebbe essere visualizzato il messaggio seguente quando si sceglie il pulsante del profilo:
Installazione di Internet Explorer su richiesta

Per visualizzare la pagina correttamente, � necessario scaricare e installare i seguenti componenti:

Rubrica di Windows

Dimensione download: 704 KB tempo di download: min 6

↑ Back to the top


Cause

Questo comportamento pu� verificarsi se Microsoft Outlook Express non � installato nel computer. Lo strumento Profile Assistant richiede il file di Wab32.dll che viene installato solo da Outlook Express.

↑ Back to the top


Risoluzione

Per Internet Explorer 5, fare clic su download per scaricare e installare la Rubrica di Windows (Wab32.dll).

Per risolvere il problema, installarlo. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura:

Nota : � necessario installare Outlook Express per attivare lo strumento Profile Assistant. Se non si desidera che Outlook Express per mantenere il computer dopo l'attivazione dello strumento Profile Assistant, � possibile disinstallare con lo strumento di installazione applicazioni nel Pannello di controllo. Una volta attivato lo strumento Profile Assistant, funziona correttamente senza Outlook Express.

Installare Outlook Express

Outlook Express � un componente di Internet Explorer � possibile installare dopo Internet Explorer viene installato per utilizzando lo strumento Installazione applicazioni nel Pannello di controllo.

Per informazioni su come aggiungere o rimuovere componenti di Internet Explorer, vedere il seguente articolo della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:
171229Come aggiungere e rimuovere componenti di Internet Explorer
Per informazioni su come configurare Outlook Express per l'Internet mail and news Internet, vedere i seguenti articoli della Microsoft Knowledge Base riportato di seguito:
171163Come configurare Outlook Express 6.0 per la posta Internet

171164Come cnfigure Outlook Express per News Internet

↑ Back to the top


Informazioni

� possibile utilizzare Profile Assistant per specificare la registrazione e le informazioni demografiche. Internet Explorer invia automaticamente queste informazioni a siti Web che lo richiedono. Questo evita di dover digitare le stesse informazioni ogni volta che si visita un nuovo sito Web. Queste informazioni non possono essere visualizzate sul computer o condiviso con altri utenti senza autorizzazione.

Per ulteriori informazioni su Profile Assistant, scegliere Sommario E indice dal menu? in Internet Explorer, fare clic sulla scheda indice, digitare il profilo e quindi fare doppio clic sull'argomento "Profile Assistant".

↑ Back to the top


Propriet�

Traduzione automatica articoli
Il presente articolo � stato tradotto tramite il software di traduzione automatica di Microsoft e non da una persona. Microsoft offre sia articoli tradotti da persone fisiche sia articoli tradotti automaticamente da un software, in modo da rendere disponibili tutti gli articoli presenti nella nostra Knowledge Base nella lingua madre dell�utente. Tuttavia, un articolo tradotto in modo automatico non � sempre perfetto. Potrebbe contenere errori di sintassi, di grammatica o di utilizzo dei vocaboli, pi� o meno allo stesso modo di come una persona straniera potrebbe commettere degli errori parlando una lingua che non � la sua. Microsoft non � responsabile di alcuna imprecisione, errore o danno cagionato da qualsiasi traduzione non corretta dei contenuti o dell�utilizzo degli stessi fatto dai propri clienti. Microsoft, inoltre, aggiorna frequentemente il software di traduzione automatica.
Clicca qui per visualizzare la versione originale in inglese dell�articolo: 178342
LE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA MICROSOFT KNOWLEDGE BASE SONO FORNITE SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, IMPLICITA OD ESPLICITA, COMPRESA QUELLA RIGUARDO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE E/O COMPATIBILITA' IN IMPIEGHI PARTICOLARI. L'UTENTE SI ASSUME L'INTERA RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DI QUESTE INFORMAZIONI. IN NESSUN CASO MICROSOFT CORPORATION E I SUOI FORNITORI SI RENDONO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI O ACCIDENTALI CHE POSSANO PROVOCARE PERDITA DI DENARO O DI DATI, ANCHE SE MICROSOFT O I SUOI FORNITORI FOSSERO STATI AVVISATI. IL DOCUMENTO PUO' ESSERE COPIATO E DISTRIBUITO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: 1) IL TESTO DEVE ESSERE COPIATO INTEGRALMENTE E TUTTE LE PAGINE DEVONO ESSERE INCLUSE. 2) I PROGRAMMI SE PRESENTI, DEVONO ESSERE COPIATI SENZA MODIFICHE, 3) IL DOCUMENTO DEVE ESSERE DISTRIBUITO INTERAMENTE IN OGNI SUA PARTE. 4) IL DOCUMENTO NON PUO' ESSERE DISTRIBUITO A SCOPO DI LUCRO.
Dichiarazione di non responsabilit� per articoli della Microsoft Knowledge Base su prodotti non pi� supportati
Questo articolo � stato scritto sui prodotti per cui Microsoft non offre pi� supporto. L�articolo, quindi, viene offerto �cos� come � e non verr� pi� aggiornato.

↑ Back to the top


Keywords: kbmt, kbenv, kbprb, KB178342, KbMtit

↑ Back to the top

Article Info
Article ID : 178342
Revision : 1
Created on : 1/22/2007
Published on : 1/22/2007
Exists online : False
Views : 359